Che carina la nuova sfida di scrapdreamsblog :
creare una card piccola piccola.
La mia misura 7,5cm x 5 cm
Simona
Che carina la nuova sfida di scrapdreamsblog :
creare una card piccola piccola.
La mia misura 7,5cm x 5 cm
Simona
Questa è la quantità di borse che avevo ieri addosso, dopo spesa e ritiro figlia da scuola o_O
Simona
Sebbene io non ami per niente questa festa, ho fatto una card per San Valentino, dedicata però a tutta la mia famiglia.
Partecipo a:
Asi – card 6 – vincolo: cuore
carta e ricordi: cuore + apertura particolare (cito: non vogliamo la classica card che si apre a bigliettino...andrà bene???)
sketchalicious: vedi sketch
Creatively Yours: seguendo lo sketch #112
Questa è a card per l’ASI.
Richiesta: cupcake
molto semplice, del mio colore preferito, dal vivo moooolto meglio :-)
Poi è doveroso ringraziare Dany, amica e compagna di “movida” per avermi assegnato questo premio:
7 cose di me:
1 – vivo al telefono e lo adoro
2 – una vita sentimentale complessa e complicata, ma che non mi fa rimpiangere nulla delle scelte fatte (alcune veramente divertenti ;-) )
3 – da quando ho 18 anni, ogni 4 anni devo subire un intervento chirurgico più o meno serio….quindi quest’anno salto :)
4 – sono figlia unica e questo mi pesa terribilmente
5 – più divento grande e più divento orso, non ho ancora capito se la cosa mi piace o no :)
6 – amo il caffè alla follia
7 – se siete amiche mie reali o virtuali su fb lo sapete già: ODIO la neve ;)
Dovrei girarlo a 15 ragazze, ma siccome non voglio far torto a nessuna lo giro a tutte voi che passate di qua.
Simona
Settimana caratterizzata da (anche) altro, vedi anche il mio compleanno, ma sicuramente questa foto la rappresenta:
e non rende quello che è in reatà
e adesso???? come ci arrivo a lavorare?????
Dovrebbero fare una legge che vieta la neve in città :-)