sabato 11 febbraio 2012

una card….piccola

Che carina la nuova sfida di scrapdreamsblog :

creare una card piccola piccola.

La mia misura 7,5cm x 5 cm

card piccola

Simona

giovedì 9 febbraio 2012

52 week project: 6/52

Questa è la quantità di borse che avevo ieri addosso, dopo spesa e ritiro figlia da scuola o_O

foto 6.52

Simona

domenica 5 febbraio 2012

Card per San Valentino

Sebbene io non ami per niente questa festa, ho fatto una card per San Valentino, dedicata però a tutta la mia famiglia.

card 6

card 6 particolare

Partecipo a:

Asi – card 6 – vincolo: cuore

carta e ricordi: cuore + apertura particolare (cito: non vogliamo la classica card che si apre a bigliettino...andrà bene???)

sketchalicious: vedi sketch

Creatively Yours: seguendo lo sketch #112

venerdì 3 febbraio 2012

5/52 una card a settimana + premio

Questa è a card per l’ASI.

Richiesta: cupcake

molto semplice, del mio colore preferito, dal vivo moooolto meglio :-)

card 5A

 

Poi è doveroso ringraziare Dany, amica e compagna di “movida” per avermi assegnato questo premio:

imagesversatility

7 cose di me:

1 – vivo al telefono e lo adoro

2 – una vita sentimentale complessa e complicata, ma che non mi fa rimpiangere nulla delle scelte fatte (alcune veramente divertenti ;-) )

3 – da quando ho 18 anni, ogni 4 anni devo subire un intervento chirurgico più o meno serio….quindi quest’anno salto :)

4 – sono figlia unica e questo mi pesa terribilmente

5 – più divento grande e più divento orso, non ho ancora capito se la cosa mi piace o no :)

6 – amo il caffè alla follia

7 – se siete amiche mie reali o virtuali su fb lo sapete già: ODIO la neve ;)

 

Dovrei girarlo a 15 ragazze, ma siccome non voglio far torto a nessuna lo giro a tutte voi che passate di qua.

Simona

mercoledì 1 febbraio 2012

52 week project: 5/52

Settimana caratterizzata da (anche) altro, vedi anche il mio compleanno, ma sicuramente questa foto la rappresenta:

e non rende quello che è in reatà

foto 5.52 neve

e adesso???? come ci arrivo a lavorare?????

Dovrebbero fare una legge che vieta la neve in città :-)