lunedì 21 giugno 2010

Tati e la sua valigia...

La mitica Tati e il contenuto della sua valigia, vi aspettano il 25 luglio, a Bologna!
Non sapete chi è Tati?????? Allora forza leggete il programma e iscrivetevi al Meeting....non ve ne pentirete!



Le adesioni vengono raccolte da Marcella, marevan60@gamil.com, ma se avete dei dubbi potete scrivere anche a me, Simona: simona.lolli@unibo.it, sarò ben felice di aiutarvi.

Sperando che sia finalmente estate, niente paura...c'è l'aria condizionata!!!!!!!

4 commenti:

Giorgia Rossini ha detto...

ciao Simona, grazie della visita. gli stampini per i gessetti li puoi trovare qui http://www.clmnews.it/
io li ho presi ad una fiera dalle mie parti, sono stampini per cioccolatini (costano 7 euro)

Pia ha detto...

Grazie per i complimenti Simona, un saluto, ciaoooo pia

Pia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Pia ha detto...

Ciao Simona ho eliminato io il commento sopra perchè non si capiva niente. Volevo dirti che ho in mente un tutorial per fare uno zainetto semplicissimo, ma molto carino. Vedrai che ti farà venire la voglia di farlo subito! Ciaoooo pia