martedì 26 aprile 2011

LO diverso


Questo Lo di dimensioni diverse mi piace tantissimo, ero a Roma, 4 giorni sola con il marito....uno spasso!



Ho usato tanti timbri fatti con le mie care "amiche in saletta" (perchè ogni tanto ci troviamo nella mia saletta condominiale) in una giornata chiamata: timbriamo!Mi ha dato soddisfazione! anche se mi sono accorta di non aver messo nessun titolo :( ma alla fine mi piace così.Dietro alla foto c'è una lettera su di me, ben nascosta, perchè non mi amo moltissimo, quindi meglio nascondere ben bene.
Partecipo a:

2 commenti:

mariella ha detto...

ciao grazie per aver partecipato al blog hop nella mia tappa( e di aver insistito per lasciare il commento!!:-))))

Alessandra ha detto...

Che buffo questo lo! Mi piacciono molto tutte le decorazioni che hai messo, in particolare le all star! Rende molto n questo formato insolito. Mi piace, ciao!