domenica 8 dicembre 2013

My favorite dancer {LO}

Appena ho visto la sfida proposta da ScrapbookingItalia mi sono messa subito al lavoro con una foto meravigliosa di mia figlia Sara (nella foto è la seconda da sinistra), la nostra ballerina di casa.
La sfida ha come proposta un quadro dal titolo "danzatrice", non potevo non partecipare!


Come ogni anno, lo spettacolo finale si svolge all'Arena del Sole, un grande teatro nel centro di Bologna. Questa foto è di tre anni fa e tutto lo spettacolo ruotava intorno alla pittura e ai quadri famosi.
Notate i tutù? Fatemi gasare un pò....li feci tutti e 11 io! e sul palco facevano un effetto da togliere il fiato!

Simona

3 commenti:

Pamela ha detto...

hai ragione, una foto bellissima!!!
e che journaling chilometrico :-) bravissima, questo è senz'altro il mio tallone d'Achille!

Rita ha detto...

brava simo... sia per i tutù che per il LO!
grazie per aver partecipato!

Daniela ha detto...

un Lo davvero bello anche e soprattutto per il Journaling!!Anche i tutù sono uno spettacolo!