lunedì 1 settembre 2014

W la scuola {DT-CAS}

Su CAS è partita la nuova sfida dedicata alla scuola: matite - penne - quaderni
I miei figli si sparerebbero, io stappo lo spumante! Non vedevo l'ora!
Sarà un anno di saluti e di scelte; Sara è in terza media, le superiori ci aspettano e Jacopo è in quinta superiore e dovrà decidere cosa fare della sua vita; spero segua il mio consiglio: valigia e estero, a lavorare, imparare una lingua, fare esperienza.
Questa la mia card che farò trovare sulla tavola di cucina il 15 settembre ai miei figli (secondo me la cestinano ;-) )


Happy scrap!

Simona

2 commenti:

Silvanaa ha detto...

Vero, quest'anno sarà un anno importante anche per la mia famiglia, ci vuole proprio una card di augurio, anche se sinceramente anche per me la cestineranno ;-P

ElenaB. ha detto...

Il tuo ottimo consiglio per Jacopo è lo stesso che sto dando a mia figlia già adesso...spero di farglielo entrare in testa ripetendolo allo sfinimento per i prossimi 13 anni!!
:D