lunedì 8 giugno 2015

Io&te {LO}

Per questo mese Lisanna, Pam, Sabina ed io, abbiamo scelto un elemento obbligatorio a testa ma... da utilizzare sempre con la stessa regola: va usato 3 volte, non una di più e non una di meno :-)

Cominciamo con quello scelto da Sabina: le enamel dots.


Credo proprio sia l'ultima foto che ho in atteggiamenti affettuosi con mio figlio.


Fatto nei ritagli di tempo, questo LO mi piace proprio. :)
A Bologna non si respira e io faccio all'opposto, cado in letargo, fisico e mentale; non ho voglia di fare nulla.....speriamo passi questo caldo o che ci si inizi ad abituare.

Simona

2 commenti:

Pamela ha detto...

Stavo guardando i tuoi ultimi LO... riesci ad usare dei colori che io faccio fatica ad utilizzare. Ti invidio un po' ;-p brava!

Lisanna ha detto...

mi piace molto la disposizione degli elementi di questa pagina!!!
hai usato dei colori difficili, ma ne hai fatto un buon lavoro..
e dai un pugno in testa a tuo figlio, ma come l'ultima foto di un gesto affettuoso???