lunedì 12 settembre 2016

Mini LO {LO#35}

Secondo appuntamento del mese sempre insieme a loro Lisanna, Silvia e Pamela (clic sui loro nomi per andare a curiosare sui loro blog), che mi spronano a creare in un periodo ancora di ripresa e un pò in salita.
Questo "mini" LO ritrae me e Fabio in gita a Lido di Spina, che ogni anno ci sorprende, scopriamo sempre posti nuovi e affascinanti. Il washi (filo conduttore di settembre) è usato da "rinforzo" a lato della pagina.


A fare da cornice alla foto ho usato il set di timbri della Coppia Creativa "amore per i mini", sono deliziosi!



Happy Scrap!

Simona

Questo lunedì partecipo a:
MonopoliASI: strisce
EvolutioneParty: gioco di timbri (cornice intorno alla foto)
Scrapperdellanotte:  ricordi d'estate (io e Fabio a Spina)
LaCoppiaCreativa: galleria di settembre - set timbri "amore per i mini"

5 commenti:

Lisanna ha detto...

mi piace molto come hai impostato il tutto.
e che belli voi e le scritte in italiano!

Tina ha detto...

Simona, il tuo LO mi piace tantissimo! Grazie di cuore per creare con i prodotti La Coppia Creativa.

Pamela ha detto...

Anche a me piace molto come hai impostato la pagina
E ti faccio i complimenti anche perché è un multifoto... ed io faccio una gran fatica a scrappare più di una foto alla volta!!!

Unknown ha detto...

Grazie per il tuo bellissimo lavoro!
Cristina, DT Evoluzione Party

mariella ha detto...

BELLISSIMO SIMO!!!!