mercoledì 3 dicembre 2008

Giochino simpatico

Gira fra i blog questo giochino simpatico, però in inglese!!!!!!

Allora ho chiesto a questa delizia di donna, Enrica

se poteva mandarmi la traduzione in italiano.

Queste sono le miei risposte:

1.A che ora ti sei svegliato stamattina ? 6.00

2.Diamanti o perle? diamanti

3. Qual è l' ultimo film che hai visto al cinema ? un cartone animato, di cui non ricordo il titolo

4.Il tuo programma televisivo preferito? Tutti i telefilm polizieschi

5. Cosa mangi di solito a colazione? toast

6. Qual è il tuo secondo nome? Marta e Raffaella

7. Un cibo che non ti piace? Pasta e fagioli

8. Il tuo cd preferito in questo momento ? nessuno in particolare

9.Che macchina guidi? Mazda 2

10.Il tuo panino preferito? Prosciutto crudo e insalata

11. Che caratteristica disprezzi? Aggressività verbale

12.capo d'abbigliamento preferito? jeans

13.Se potessi andare in vacanza in qualsiasi posto del mondo tu voglia, dove andresti? brasile

14.Marca d'abbigliamento preferita? Nessuna, non seguo la moda

15.Dove andresti a vivere una volta in pensione? In pieno centro a Bologna (sono pazza?)

16. Qual è stato il più memorabile dei tuoi recenti compleanni? Tutti, ci tengo moltissimo

17.Sport preferito da guardare? Calcio, motociclismo, tennis

18. Il posto più lontano che taggherai? Non lo so per ora conosco solo italiane

19La persona che secondo te risponderà per prima? silvia o daniela

20.Il giorno del tuo compleanno?.3 febbraio 1970

21. Sei una persona mattiniera o notturna? assolutamente mattiniera

22. Il tuo numero di scarpe ? 40

23.Animali domestici? no

24:Nessuna notizia eccitante che vuoi condividere con noi? Sì una c’è, ma è un segreto! Proprio non posso…

25.Da piccola,cosa pensavi avresti fatto da grande? Adoravo Candy, quindi l’infermiera

26Come stai oggi? Benissimo, ho solo un po’ sonno

27Il tuo dolciume preferito nessuno

28. Il tuo fiore preferito?. lilium

29. Una data sul calendario che non vedi l'ora di raggiungere? Il mio compleanno

30.Il tuo nome completo? Simona Lolli

31.cosa stai ascoltando in questo momento? Niente sono in ufficio

32.Qual è l'ultima cosa che hai mangiato insalata

33.Preghi il cielo? Ogni tanto per i miei figli

34.Se fossi un pennarello,di che colore saresti? giallo

35Com'è il tempo lì?.bello, freddo, ma con il sole

36. La prima persona con cui hai parlato al telefono stamattina? Mio marito

37. Bibita preferita? acqua

38. Ristornate preferito? Quello dove si mangia bene e si spende poco

39. Colore di capelli (naturale) ? castani scuro

40. Da bambina qual era il tuo gioco preferito? L’elastico

41. Abbracci o baci? abbracci

42. Cioccolato o vaniglia? cioccolata

43. Caffè o the? caffè

44. Vuoi che i tuoi amici ti rimandino indietro il questionario? ok

45. Quando è stata l'ultima volta che hai pianto? Per la cresima di mio figlio, ma di rabbia è andato tutto storto

46.Cosa c'è sotto il tuo letto? Polvere


47. Cosa hai fatto ieri sera? ho coccolato nel lettone mio figlio più grande

48. Di cosa hai paura? di dover dipendere dagli altri

49. Salato o dolce? salato

50. Quante chiavi hai nel tuo portachiavi? tantissime

51. Giorno della settimana preferito? venerdì

52.se potessi scegliere che dote naturale avere,quale sceglieresti? fantasia

53.fai amicizia facilmente? sì

54.quante persone taggherai con questo questionario? Boh, devo ancora pensarci

55. Quante risponderanno? poche



Per ora non lo giro a nessuna. Se qualcuna passa e lo vuole fare, mi fa solo piacere.

Ciao

2 commenti:

Enri ha detto...

la 15 e la 38 mi hanno fatto morire dal ridere!! la 24 mi ha troppo incuriosito...non lo dovevi scrivere..LOL!!!

Daniela ha detto...

sai che questo giochino mi piace da matti? appena riesco lo faccio anch'io!
ma il segreto proprio non ce lo dici????sai che io sono molto curiosa?????????