lunedì 2 gennaio 2012

52 week project: 1/52

La prima foto non poteva essere che quella del mio nuovo “bimbo”….un dolce fiorellino che mi aiuterà nel proposito 2012:

pancia piatta – culo sodo – gambe snelle.

Lui si occuperà della mia pancia :-)

1/52:

foto 1.52

per saperne di più:http://www.decathlon.it/domyos-abdo-gain-rosa-id_8187129.html

 

Simona

6 commenti:

Unknown ha detto...

ahahahh, fantastica!!! ... ma lo sai che lo voleva comprare anche un mio amico?!? Poi racconta com'è... se si fa una fatica boia niente, altrimenti ci faccio un pensierino (anche se per mettere a posto la mia di pancia ci vogliono Nip & Tuck, LOL ;-))

Daniela ha detto...

ma nooooo mi hai già rubato la prima foto :-)!! beh pazienza mi rifarò in qualche modo, posterò la foto di quando saremo snelle e sode!!

Simona ha detto...

@dany: ci facciamo una foto insieme a movida per il culo sodo!!!!!!!!!!! e la postiamo insieme :)
@Simo: da Nip & Tuck, andrei volentieri anch'io ;-)....si fa una fatica porca! ma mai come correre! tanto di cappello :)

Enri ha detto...

weeeee ne parlavo a Santo Stefano con mia cugina di sto coso...ma funzia? perchè ci potrei fare un pensierino anche io :-)

Simona ha detto...

Enri se funziona te lo dico fra un pò :) per ora io lo faccio sempre, seguendo anche le lezioni su internet e ti assicuro che fa male....tanto!

E va bene così... ha detto...

Pensa che proprio oggi pomeriggio l'ho visto...e mi son trattenuta.... perchè ho la casa PIENA di attrezzi e attrezzini inutilizzati!!!
:-) fammi sapere come ti trovi!!!
Pero' dovresti fare anche la foto dei tuoi addominali oggi...e fra 51 settimane ;-) a riprova dell'efficacia!!!
Elena