sabato 7 aprile 2012

14/52 week project

La cosa che più odio al mondo della mia vita di mamma – moglie – lavoratrice è cucinare; anche quest’anno per Pasqua ho tutta la famiglia a pranzo da me.

A differenza dello scorso anno, per motivi diversi, a mia mamma e a mia suocera è stato ordinato di non fare assolutamente nulla; quindi ho fatto tutto io o_O!

Questo è il mio mega frigo pieno, pronto per domani

foto 14

Ieri sera mio marito, viste le mie condizioni dopo un giorno in cucina, mi ha portato a cena fuori, un posto consigliatissimo:

Trattoria della Salute – Via della Salute – Bologna (Borgo Panigale per la precisione)

Cucina bolognese – crescentine Fantastiche – piatti abbondanti – prezzo onestissimo – primo posto in assoluto dove non ho pagato il coperto.

Simona

3 commenti:

Marevan ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Marevan ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Marevan ha detto...

Grazie della dritta