sabato 15 febbraio 2014

Eravamo 5 amiche in chat {LO - piccole amiche}

e più precisamente io, Dany, Lety, Rita e Cristina.
Abbiamo chiacchierato, riso e scrappato, precisamente il LO #84 di SKA.
Come sempre una serata in salita, il computer non ne voleva sapere, quindi spostati sul cellulare (santo subito!), chiedi aiuto alle amiche su come era lo sketch (intanto andavo a memoria), non è stato facile, ma ugualmente divertente e fruttuoso, perchè anche questo LO mi piace tanto.
Ho trovato una foto di mia figlia Sara e della sua amica Sara (!) di parecchi anni fa. Le trovo dolcissime!

Lo vedete questo meraviglioso fumetto in legno? L'ho preso da questa meravigliosa ragazza, Giuliana, nel suo negozietto su etsy, Think Spring


Questo il LO


Corro dalle mie amiche a curiosare, perchè il bello è anche questo, non sapere assolutamente il risultato di ognuna, anche per noi è una sorpresa!

Partecipo a:
SKA: LO#84

6 commenti:

Rita ha detto...

bella pagina con le due piccole amiche!
è stata dura... ma ce l'abbiamo fatta :P
alla prossima scrappata online :)

Cristina C. ha detto...

Che bello il tuo layout! dolcissime le bimbe ma bello anche il risultato! ciao e alla prossima

M.Letizia ha detto...

Davvero bello!Lo trovo delicato e dolce come le bimbe in foto!Brava =^_^=

Daniela ha detto...

Bello, bello bello!! Mi piace tutto! mamma mia come sono piccole le Sare, pensare a come sono adesso mi fa sentire vecchia :-)
Grazie per la serata, alla prossima!!!!

Pamela ha detto...

secondo me devi cambiare il nome al tuo blog perché stai diventando sempre più brava!!!
dolcissima la foto ;-)

Lisanna ha detto...

questo layout è molto molto bello.. e confermo quanto dice pam, devi cambiare titolo al blog...
:))