martedì 3 giugno 2014

Il tempo se ne va {DT-SDN}

Per questo primo uso&oso Dany ha scelto un bel tema: la musica.
Io ho avuto un'idea bellissima, purtroppo realizzata da far pietà. Non sempre le ciambelle riescono con il buco e questo è proprio il caso.
Ho scelto una canzone che amo moltissimo, fin da quando ero adolescente: Il tempo se ne va di Adriano Celentano; allora l'ascoltavo "da figlia", oggi da "mamma".
L'idea era proprio questa, dedicarla a mia figlia e al "suo" tempo che se ne va e la sta portando a diventare un'adolescente, diciamo complessa :-). Niente da fare, il LO non usciva, mi sono arresa e questo è il risultato:




Vi aspettiamo sulle SDN per un nuovo mese insieme

2 commenti:

Pamela ha detto...

La pagina in realtà l'hai strutturata molto bene e sei bravissima con il journaling!!!! Per me è una tortura scrivere due righe :-p
A mio modesto parere è la patterned di fondo che ti ha "ammazzato" tutto... Se fosse stata bianca...

Lisanna ha detto...

sono d'accordo con pam. La pagina è ben strutturata, mi piace tantissimo tutto il layering, la pp è molto carica... io avrei almeno spennellato un po' di acrilico.. e poi quanto journaling e scritto tutto dritto e con una bella scrittura..