lunedì 15 settembre 2014

Amici Miei {LO}

Eccoci al secondo appuntamento con le mie donne preferite Sabina Lisanna Pamela.
Questa volta è Lisanna a proporci di usare come titolo una canzone o film.
Io ho usato il titolo di uno dei tanti film "capolavoro" di mio marito, "Amici miei" che ho trovato perfetto per questa foto, uno dei tanti autoscatti (noi siamo ancora antichi :) ) realizzati nella vacanza 2013 fatta con Dany e Claudio. Siamo a Trieste, nella sua famosa piazza.




Andate, cliccando sui loro nomi, a vedere le meraviglie delle mie compagne d'avventura!

Simona

6 commenti:

Lisanna ha detto...

mi piace davvero tantissimo lo sketch che hai usato per questo layout e poi i colori sono strepitosi.. bello bello!!!

Pamela ha detto...

Mi piace tutto di questo LO!!!!
Lasciatelo dire... devi proprio cambiare il nome al tuo blog perché tu non provi a scrappare, lo fai sul serio e pure bene ;-)

Marina ha detto...

saltellando saltellando eccomi qua: questo LO è a dir poco splendido!

Daniela ha detto...

Il LO è stupendo, adoro azzurro e giallo insieme, le macchie mi piacciono assai, foto divertente che mi riporta a tanti momenti spassosissimi , titolo perfetto!!
........e per fortuna non hai usato altri capolavori cinematografici di "quei" due :-))

Sabina ha detto...

Bellissimo lo sketch che hai usato!!! E quanti dettagli intriganti!! Una pagina strepitosa!!!

Elisa ha detto...

Bellissimo!!!solare e accostamento perfetto dei colori!!
Un bacio, ely