martedì 7 ottobre 2014

Una lunga storia d'amore {DT-SID}

Quella fra me e il mio adorato suocero. Mi accolse nella sua casa, insieme a mio figlio 2enne, tantissimi anni fa, e fu amore a prima vista. Amò Jacopo come suo nipote dal primo istante e come tale lo trattò, anche quando anni dopo nacque Sara, sua nipote "di sangue". Di questo gliene sono e sarò sempre infinitamente grata. Gli ultimi anni sono stati davvero difficili per lui, ma sempre, fino all'ultimo, una parola e una carezza per me e i miei figli.
Siamo a Polcenigo, suo luogo di infanzia, ci teneva tantissimo a farcelo conoscere. 
Come tutte le cose a cui si tiene, il LO non usciva e non è uscito! O meglio ne è uscito questo, che mi soddisfa al 10% e sto larga! Pazienza, certe battaglie vanno perse.
LO batte Simona 1-0 :)


Andate su SID per vedere le altre interpretazioni e partecipate numerose!

Simona

2 commenti:

Lisanna ha detto...

a me il tuo layout piace tanto... forse non ti soddisfa perché per te è speciale.. è normale.. come è difficile metter su carta i nostri sentimenti per le persone che non sono più fisicamente con noi..

barbarayaya62 ha detto...

Era un'impresa difficile, la storia è così bella che batterà sempre qualsiasi tentativo di metterla in "foto" e carta! Però non è così come pensi tu, è sicuramente mooooolto meglio, ma ti capisco, io non sono quasi mai soddisfatta di quello che faccio! Bacio mi è piaciuta davvero tantissimo la storia! Barbarayaya