lunedì 23 febbraio 2015

Forme geometriche #4 {LO}

Ultimo lunedì insieme alle mie donne, sono un pò triste :(, questo appuntamento mi piace proprio, ma l'anno è lungo, chissà se ci sarà un'altra occasione. Lisy, Pam e Sabi non è un auto invito eh??!! ;-)
Intanto vengo ad ammirare i vostri LO e vi ringrazio ancora di questo mese passato in vostra compagnia.

Le forme geometriche scelte sono gli esagoni, che vanno molto, ma per me sono difficili.
Questo LO è tutto dedicato a queste due donne Angela e Marinella, mie compagne delle medie, meravigliose amiche.
Questo LO può rappresentare quello che auguro a mio figlio, che potete leggere qui.



Mi piace tantissimo!



Simona

2 commenti:

Pamela ha detto...

Che bello avere amiche così e da tanto tempo!!!
La tua pagina ha un non so che di esplosivo... mette allegria :-)

E' stato bello scrappare con te e sicuramente lo rifaremo... questo è un avvertimento ahahah

Lisanna ha detto...

Stupendo questo layout.. e stupenda la storia che c'è dietro!