lunedì 9 marzo 2015

Tifoso {LO}

Seconda sorpresa del mese di febbraio, questa è arrivata via whatsapp: tutto, e dico tutto, l'anno scrapperò insieme alle mie "guru" LisyPamSabi, e sì, perchè giorni fa su fb è iniziata una "discussione" proprio sulle ragazze che vengono definite tali; la maggior parte sosteneva che non esistono, che ognuna ha le sue caratteristiche e non ci si deve sentire inferiori a nessuno (prendetelo come un Bignami del post, il senso era quello); vero, in parte, loro lo sono per me, da loro ho imparato e impara tanto (magari anche a fare foto decenti!), prendo ispirazione, chiedo aiuto e lo ricevo, non si sottraggono mai ad un complimento, come ad una critica costruttiva o ad un consiglio, per me un "guru" è tutto questo, ergo lo sono! Quadrupla ;-) felicità quando mi hanno voluto con loro in questa avventura.

Il filo conduttore di questo mese è il colore e il titolo formato da una sola parola.
Iniziamo con il giallo e questo è il mio LO, Fabio, tifoso del Manchester City, due anni fa ha coronato uno dei tanti sogni: mettere piede nello stadio della sua squadra del cuore.
Nel LO è in sala stampa e sugli spalti





Simona

3 commenti:

Pamela ha detto...

Mamma mia Simona quanti complimenti... imbarazzo totale hihihi
Per quanto riguarda le foto, tasto dolente, è davvero difficile perché non c'è mai la luce giusta. Ma parliamo della tua pagina: mi piaceeee :-)

Lisanna ha detto...

wow, ci hai fatto davvero tantissimi complimenti, io non penso di esser una guru dello scrap italiano, però davvero grazie, sai che sono sempre a disposizione per te :-*
Ma la tua pagina??? Come mi dici tu: Mi piace un TOTALE!!! ha tutti gli elementi al posto giusto fantastiche le tag e i triangoli!! E poi, GRANDE FABIO!!!

Sabina ha detto...

Pure per me tanto imbarazzo...io guru?? Non credo...ma grazie per pensarlo :-)
Il tuo LO è super!!