lunedì 27 aprile 2015

Per le vie di Roma {LO}

L'ultima tecnica per questo mese è embossing, sempre insieme a LisyPam e Sabi
Per me un parto! Alla fine ho completamente ribaltato l'idea iniziale ed è venuto fuori un LO che mi soddisfa; anche se quelle macchie sembrano più un "paciugo" che altro...la strada è ancora lunga!


Ho rispolverato delle foto della nostra prima vacanza da soli a Roma, ne ho tantissime che userò ancora sicuramente. Qua stiamo andando sul Cupolone, mamma mia che fatica! ma viene ripagata ampiamente da una vista spettacolare!


Il titolo riprende il gioco da bambini 1.2.3 stella, che a Bologna è: 1.2.3. per le vie di Roma

Come sempre cliccate sui nomi delle mie amiche, anche io sono curiosa di vedere i loro LO :)

Simona


3 commenti:

Sonia ha detto...

Ma quanti ne fai!!! Uno piu bello dell'altro!!!!

Lisanna ha detto...

bello!!!

Pamela ha detto...

Se ti può consolare, anche per me l'embossing non è piacevolossimo da fare ;-P
Però dai, ce la siamo cavata bene... il risultato finale del tuo LO è proprio bello!