martedì 11 ottobre 2016

Merano 2009 {LO#39}

Per il secondo appuntamento del mese con le mie socie di scrap  Lisanna e Pamela (clic sui loro nomi per andare a curiosare sui loro blog) ho scelto di scrapliftare il LO che trovate qui, mi è piaciuto tantissimo, lo trovo molto originale.

Il mio è questo:


Ho ritrovato una foto di parecchi anni fa, dove si nota già come Sara detesti farsi fotografare :).

Su FB, Angela e Giorgia hanno dato vita ad un originale gruppo di sfide: crea il tuo kit con Angela e Giorgia, ogni mese seguendo una "ricetta" componiamo il nostro kit e con quello andiamo a creare; io presa dall'entusiasmo ho creato un kit di ottobre tendente al brutto, ma il LO che ne è uscito mi piace davvero tanto. Non ho aggiunto nulla che non fosse del kit e questa è stata la grande soddisfazione.....a breve un miniLO sempre creato con il kit.

Happy Scrap!

Simona












1 commento:

Pamela ha detto...

Mi piace il LO che hai scelto e come lo hai personalizzato. In particolare la parte superiore con gli abbellimenti, è proprio bello!