giovedì 2 ottobre 2008

Ci sono riuscita!

Ciao a tutte!
Forse sono riuscita ad inserire una foto! Alleluia!
Questa collana e braccialetto l'ho fatto una sera. Il giorno dopo dovevo andare ad un battesimo e mi mancavano gli accessori....è effettivamente un pò "pacchiana", ma a me piace molto per questo! Adoro le collane e bracciali che si "vedono", che "fanno rumore" e questa è fantastica!
Il tutto l'ho comprato in un negozio meraviglioso, a Bologna, in Via della Barca....Patty, la proprietaria, è una ragazza meravigliosa, disponibile e bravissima....

P.S: un grazie speciale a Silvia, sempre presente e disponibile....

3 commenti:

Silvanaa ha detto...

Grazie a te che ti riveli ogni giorno di più una buona amica!
Mi piace un sacco la collana, mi sa che mi dovrai insegnare qualcosina di bigiotteria, per Natale mi piacerebbe regalare qualcosa del genere!!!

Daniela ha detto...

Ciao Simona,
a me piace molto la tua collana e non la trovo pacchiana, anzi!!
Daniela

Ps: ti ho linkato!!!

Pia ha detto...

Ciao Simona, ho visto il messaggio che mi hai lasciato e ti ringrazio di cuore. Il tuo blog è molto dolce! La tua collana è carina e per niente pacchiana! Molto bello il quadratino di cornice che hai messo così, quasi per sbaglio, mi dà una sensazione di "magico".Un abbraccio, ciao pia