martedì 7 ottobre 2008

Mini-mini-album

Tempo fa ho visto su un blog....non ricordo quale, un piccolo mini album.
Io l'ho fatto con i provini delle foto, quelli piccoli piccoli che servono per fare poi delle copie dai negativi.

Purtroppo la foto seguente è venuta veramente male....ci sono i bimbi che fanno il trenino....pazienza



La pagina seguente è il titolo.....

A ricordo di una splendida settiamana.....








Spero che vi piaccia...a me piace moltissimo, a parte la chiusura, ma volevo qualcosa di particolare e non ho trovato di meglio....

4 commenti:

Silvanaa ha detto...

Che meraviglia!!!
ma tu hai fatto tutti questi bellissimi minialbum e non me ne hai fatto vedere nemmeno uno?
Non ti parlo più :-( ma scrappiamo presto presto insieme ;-)

Daniela ha detto...

MA che bei mini album che fai! Sono uno più bello dell'altro, mi piacciono i colori e gli abbellimenti che hai usato ma soprattutto ho visto che scrivi spesso a mano, sei davvero brava!!!

Leslie ha detto...

Ciao, unfortunately, that is all the Italian I know, besides great menu items. (My favorite is Veal Saltimbocca, I have a friend from Italy that makes the best food, Carl Sofo, genius!), anyhow, I just wanted to pop in and tell you that I think your mini albums are so adorable! I can't believe how much you get to travel. I so envy you for that. I love the United States and there is so much to see here, but I have always wanted to travel to Europe. Hoping someday I will be able to. I hope you have a great day and keep on creating!
Hugs, Leslie

Letizia ha detto...

E' carinissimo!! E poi io adoro i minialbum!