mercoledì 12 febbraio 2014

Amo Skype {LO}

E le serate che porta con sè - chiacchiere, condivisione, risate e scrap!
Ieri sera eravamo un gruppo molto numeroso, poi chi per un motivo chi per l'altro, siamo rimaste solo Rita e Lety a scrappare (le altre c'erano per le chiacchiere!) e abbiamo prodotto un LO seguendo lo sketch # 232 di Skiessedilla: difficilissimo!
Il mio LO è nato sotto una cattiva stella, dopo aver rovesciato mezza bottiglia di glossy per la cucina e mezzo barattolo di china sul LO, stavo per "dargliela a mucchio" (a Bologna significa gettare la spugna), ma siccome non ci piace vincere facile, ho continuato e il risultato mi piace. tanto!

Qualche particolare




Eccolo nel suo insieme


Io passo da Rita e Lety, sono curiosissima!

Partecipo a
Skissedilla: sketch #232

10 commenti:

Rita ha detto...

simooo.. tu estate ed io inverno... e lo sapevamo... ma letizia autunno????
ahahahaha te prego... manca la quarta che faceva la foto a primavera!!!! buahahhahaha

cmq hai fatto bene a non mollare...mi piace moltissimo!

pronta a ripetere???? :)
e le altre stavolta scrappano :))

M.Letizia ha detto...

Sarà anche nato sotto una cattiva stella, come dici tu, ma il risultato finale è strepitoso!A presto =^_^=

Daniela ha detto...

Troppo forte la foto, quante risate!!!
Il tuo LO mi piace un sacco, noto anche qualche abbellimento stupendissimo!! Brava non bisogna mollare mai!!
La prossima volta voglio essere dei vostri per lavorare!!!

Cristina C. ha detto...

Ma bellissimo anche il tuo!! Che brave tutte! se arrivavo io abbassavo la media ;)

Pamela ha detto...

direi che ti è venuto benissimo :-)

Lisanna ha detto...

e per fortuna che nata sotto una cattiva stella....
bella...

Giuli ha detto...

Come si dice: non tutto il male viene per nuocere!
Le macchiette di china sul LO sono bellissime!

Riikka Kovasin ha detto...

Great layout and lovely colors!

ScrapArtDesign ha detto...

I see green! :-) Wonderful page and great take on the sketch! Thank you for playing with us at Skissella!

Arnlaug ha detto...

So cool! Love that backgroundpaper!

Thanks for playing along with us at Skissedilla:-)