lunedì 2 febbraio 2015

Forme geometriche #1 {LO}

Ho accettato con piacere l'invito delle mie donne preferite PamelaLisanna e Sabina! anche per questo 2015 ho il piacere di essere con loro, all'appuntamento del lunedì. Come non essere ancora più contenta del mese scelto....il MIO mese, eh già domani si diventa più grandi :-)
Il filo conduttore del mese di febbraio è forme geometriche, iniziamo con i cerchi, almeno tre di tutti i generi: timbri, punchati, disegnati....
Ho abbondato :) washi a pois, brad nere, button bagde (presi da Lei, con L maiuscola per la disponibilità e dolcezza), carte PL con tanti pois piccolini. Vincolo rispettato!


Foto di Sara mentre si prepara ad un'uscita estiva, adoro letteralmente questa foto e finalmente un LO che mi soddisfa al 100%. Scrappare insieme a Pam, Lisanna e Sabi mi mette sempre molta ansia, per me loro sono là, sul podio dello scrap, ma è anche di molto stimolo, una sfida tra me e le mie insicurezze.


Andiamo a vedere insieme cosa hanno creato? Cliccate sui loro nomi, lo scopriamo insieme!

Happy scrap
SImona

7 commenti:

Lisanna ha detto...

che sciocca che sei?? Sul podio dello scrap? io non mi ci sento proprio così, anzi.. anche a me fa sempre tanto piacere scrappare con te, e questa pagina è SPETTACOLARE!!!! tua figlia stupenda!!

Pamela ha detto...

Esagerataaaa, così mi metti proprio in imbarazzo :-p
Però mi piace quando ci chiami "le tue donne preferite"!!!
Il tuo LO mi piace tantissimo... colorato, fresco e allegro. Uno stile dhe mi piace molto!

Violini e Violette ha detto...

Bellissimo LO!! e grazie mille per i complimenti... bacioni Cristina

Sabina ha detto...

Mi fai arrossire!!!! Contenta io di scrappare con te!!
Questo LO è stupendo!!! Non vedo l'ora di vedere quanto saranno belli gli altri!!

Daniela ha detto...

Io sarei in panico a scrappare con loro tre però non sfiguri per nulla anzi .....il tuo LO mi piace tantissimo , in tutti i particolari e la foto di Sara è stupenda! Brava!!

barbarayaya62 ha detto...

sai che sei proprio brava?????? Mi piace moltissimo il LO e devo dire che anche la foto di Sara è bellissima! per il compleanno ci sentiamo oggi!!! barbarayaya

Anonimo ha detto...

e' davvero bellissimo.
Complimenti!

MEly