lunedì 9 febbraio 2015

Forme geometriche #2 {LO}

Il secondo appuntamento con le mie donne, Pamela, Lisanna e Sabina, riguarda i quadrati, sempre tre come vogliamo, ritagliati, timbrati, ecc
Io ho usato dei ritagli di carta e vellum nei quali ho cuciti i lati, altri piccoli abbellimenti e una foto di mia figlia e la sua migliore amica Sofia.




Andiamo insieme a vedere cosa hanno combinato Lisanna, Pam e Sabi, cliccando sui loro nomi.

Pam visto che ho recuperato la "tua" firma??? era ora!

Simona

2 commenti:

Lisanna ha detto...

mi piace un sacco questo layout..
lo sfondo nero io lo trovo molto ostico ma hai creato un bellissimo layout...

Pamela ha detto...

Concordo con Lisanna, gli sfondi scuri sono ostici e tu invece li usi alla grande.
Ho visto la firma :-) sai che non me la ricordavo? Hihihi