domenica 19 gennaio 2014

Buon 2014 {propositi}

Solo tre (che è anche il mio numero preferito, nonché mio giorno di nascita) buoni propositi:
1) mangiare più lentamente, contare fino a 30 ad ogni boccone - non so voi, ma io mangio come se avessi un treno pronto a travolgermi, per ora arrivo a 20, per gli ultimi 10 secondi mastico aria-migliorerò
2) Yes, I can - motto 2014, ecchecavolo! non mi amo, gli altri sono sempre più di me, poi mi guardo indietro e penso che anche io sono uscita da situazioni difficili, che affronto bene quasi ogni cosa e se non ho le cose che amo negli altri, ne avrò altre, di ugual valore e quindi si, io posso!
3) curare di più il mio viso - qua ragazze le rughe avanzano inesorabilmente e senza pietà alcuna, bisogna ricorrere ai ripari!



Giuro che non mi sono fatta nulla - nella foto sembro una tossica!

Partecipo a:
FantASIa: sfida gennaio - fotografia

19 commenti:

Daniela ha detto...

Il tuo LO mi piace tanto, la foto è bellissima e mi piacciono le macchie e i "nostri" cerchietti che contornano i numeri! Grande acquisto, no?

per quanto riguarda i propositi.....
numero 1, dovresti imparare da me, te lo dico sempre :-)
numero 2 sei una grande donna e ce la puoi fare anzi già ce la fai!
numero 3...beh qui attendo sviluppi e poi valuto ma io rughe non ne vedo!

barbarayaya62 ha detto...

Premesso che il post mi ha fatto sganasciare, nel tuo proposito yes i can mi ci ritrovo e vorrei che fosse anche il mio! Chissa' che quest'anno non riesca davvero a rendere questo fatto di credere di piu' in me stessa consolidato e continuativo e non a sprazzi! Comunque il Lo e la foto sono entramebi troppo belli! BArbarayaya

Pamela ha detto...

sicuramente buonissimi propositi :-)
faccio il tifo per te

Lisanna ha detto...

mi piace molto il layout.. avevo già visto questa tua foto e la trovo molto bella...
Per i propositi che dire?
impara ad amarti!!! sei una donna speciale... e con tantissime qualità...
bacione

Federica ha detto...

Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Amiche di Scrap! Bellissimo LO e ottimi propositi!

Mariarosa Faè ha detto...

Che bel lo e condivido i tuoi propositi...sai che a msngiare lentamente si dimagrisce pure. Almeno con me ha funzionato. ..

Rachelle Olaridge ha detto...

Simply clean and pretty LO. Love the white space and colors. WTG!!!
Thanks for playing along with us at
Scrap It Girl!
xxx

Candy Spiegel ha detto...

Great job. Thanks for playing along at Scrap It Girl.

Amanda ha detto...

Love this layout! The colors are lovely. Thanks for playing along at Scrap It Girl!

Jessica ha detto...

Gorgeous layout. That is an amazing use of white space. Thanks for playing along with Scrap It Girl.

Katy ha detto...

Love the color scheme that you used. The dots under the cool button are very fun. Good luck with your resolutions-you can do it! Thank you for joining us at Scrap It Girl! :)

Unknown ha detto...

Beautiful! Love the colors and all the layering! Thanks for playing along with Scrap It Girl!

Anonimo ha detto...

I like this page and I believe there are some goals or resolutions for your family (I cannot understand it, sorry ;)) but looks nice. Thanks for joining the challenge at Scrap it girl.

kellystar ha detto...

simply pretty with an adorable photo...thanks for taking the Scrap it Girl challenge!

Laura Cox {aka scrapaddict} ha detto...

A beautiful clean and simple page! Thanks for sharing it with us over at Scrap It Girl!

Rebecca ha detto...

Love how you grounded everything with so much white space! Thank you for joining us at Scrap It Girl!

Heidi ha detto...

This is a really cool, thanks for joining us at Scrap It Girl

Debbie - StudioBeeCreations ha detto...

Loverly spread!!...thanks for joining in @ ScrapItGirl!!

HandMade byGio ha detto...

CArinissimo!!!