mercoledì 1 gennaio 2014

Novembre mese di vincite.....LOL!

Io non ci credo ancora!
Ho vinto su Thecolorsister con un LO dedicato a mio marito e per questo mese di gennaio sono la loro guest con questo LO:


Andate a vedere, qua, la palette di colori, la foto ispiratrice e ditemi se quella di Jacopo non era fatta per loro! e lasciatemelo dire....mio figlio qua è spettacolare!

Ho vinto anche su  Scrapdreams e anche da loro per questo mese sono guest, con questo LO, allegro e colorato, molto estivo....il punto è che sono già così stanca di queste giornate monocolore, che ho voluto ricordare una "splendida giornata" passata con gli amici a Lido di Spina, a casa nostra.


Passate dal blog a vedere il primo vincolo di questo 2014 e le interpretazioni delle ragazze del DT

Poi ho vinto anche su Scrapbookingitalia con un Lo dedicato a mia figlia Sara e ai suoi magnifici occhi neri, che, a volte,  "parlano" anche troppo!!!
Da loro ho ricevuto un fantastico kit per un mini. Io felice!

e con questo post iniziamo un nuovo anno, il 2014, anno importante perchè mio figlio diventerà maggiorenne o_O, entrambi inizieranno il loro ultimo anno scolastico - uno la quinta superiore e lei la terza media, importante perchè si avvicina sempre più una data dove io e mio marito abbiamo un appuntamento :-), anno dove vorrei chiudere definitivamente un portone per poter spalancare una porta, anno che spero trascorrerà in serenità, nella mia amata routine. Non chiedo altro.

A voi auguro un 2014 pieno delle cose che più vi piacciono!

Simona

5 commenti:

Pamela ha detto...

ti faccio gli auguri anche qui... regina dei layouts :-)
e mi raccomando, non perdiamoci di vista!!!

Daniela ha detto...

I tuoi Lo mi piacciono un sacco! Auguri auguri auguri per un fantastico 2014!

barbarayaya62 ha detto...

Simo vai alla grande!!!!!!!!!!!!!! Buon anno anche qui!!! Barbarayaya

Amiche di Scrap ha detto...

E hai vinto anche su Amiche di Scrap!! Sei bravissima Simona, ecco perché ;)
Tanti auguri per il nuovo anno, spero che andrà tutto come desideri tu!
Aspettiamo la tua email su Amiche di Scrap per farti sapere su cosa lavorare per la sfida Layout del 5 febbraio!!!

Lisanna ha detto...

decisamente mese di vincite eh???
è stato un onore averti come GD con questo fresco e allegro layout..