lunedì 6 giugno 2016

Nuova Avventura {LO#25}

Alzi la mano la scrapper che non ha qualche aggeggio abbandonato in un cassetto... quell'attrezzino che pensava fosse indispensabile e che invece ha dimenticato o volutamente lasciato da parte!
Dite la verità, siamo tutte più o meno "colpevoli" :-)
Questo mese con Lisanna, Silvia e Pamela (clic sui loro nomi per andare a curiosare sui loro blog) cercheremo di rispolverare alcuni di questi oggetti ripescati dal nostro angolino scrap.

Io ho utilizzato due fustelle a forma di foglia abbandonate in un cassetto; stanno tornando decisamente di moda e devo dirvi che mi piacciono moltissimo! In più adatte alla foto, io e le mie nuove piantine, chissà se il mio pollice decisamente nero riesca a virare finalmente al verde :)


Happy Scrap!

Simona

Partecipo:
IntenationalScrapDay: day 14 - una passione, ma non lo scrap

2 commenti:

Lisanna ha detto...

Abbiamo un'altra cosa in comune: il pollice nero!!!
Il layout direi che è perfetto per la foto, belli i colori e lo sketch!! brava!

Pamela ha detto...

Mi piace lo sketch che hai usato!
Le foglioline sono adorabili... mi piacciono un sacco quelle più tonde, sembrano quasi dei cuori :-)