lunedì 27 giugno 2016

Torneo Scrapatalie: Defi# 3 {LO#30}

Terza e ultima prova del torneo su Scrapatalie combo colore e qualche vincolo, decisamente più nelle mie corde e infatti il LO che ne è uscito mi piace da morire e mi rappresenta in pieno.

Con Stefy, una delle mie più care amiche, moglie del "fidanzato" (come lo chiamo io) di mio marito, perchè Ruggi per Fabio (e viceversa) è il fratello mancato, è l'amico di sempre, è il compagno di mille avventure di "palazzo", nel giorno della comunione di sua figlia.
Stefy....una donna con la D maiuscola, potrei scrivere un trattato sulle qualità che possiede!
Felice di essere sua amica.


Happy Scrap!

Simona

Partecipo:
EvolutionParty: sfida giugno - ME - perchè la mia cara amica Stefy mi fa sentire a casa, è un porto sicuro per le mie (in)sicurezze.

4 commenti:

Pamela ha detto...

Questa pagina è fa-vo-lo-sa!!!

Sonia ha detto...

è stupendo, e le tue parole ancora di piu'!!!

Gina ha detto...

Un LO davvero bellissimo! Grazie per aver partecipato alla sfida su Evoluzione Party.
Gina

Unknown ha detto...

Bellissimo!!!!! Belle le decorazioni e come le hai armoniosamente disposte!!!
Cristina, DT Evoluzione Party